Il Montevarchi sarà protagonista domani (sabato) dell’anticipo della trentesima giornata del campionato di serie D girone E e, a Seravezza, sfiderà il fanalino di coda Fezzanese.
La partita si presente complicata: la squadra ligure è all’ultima spiaggia ed essendo fra le due quello che forse ha di meno da perdere cercherà di fare la sua partita, a caccia di un risultato che possa permettere di continuare a sperare ancora nella possibilità di evitare la retrocessione diretta
Il Montevarchi non può fare regali: la salvezza senza play-out è ancora lontana e l’obiettivo è provare a vincere, anche perché guadagnare tre punti permetterebbe di fare un balzo di una certa importanza, considerando la classifica breve nei bassifondi. Inoltre il successo permetterebbe di interrompere un digiuno che dura dal 19 gennaio (0-1 sul Ghiviborgo).
Nelle file della Fezzanese da tenere d’occhio c’è Bruccini, centrocampista che ha un buon feeling con il gol ed esperienze importanti alle spalle come Cesarini e Cantatore. In attacco hanno un bagaglio di una certa importanza Ngom e Mariotti
A parte il lungodegente Damiano, per questa partita mister Rigucci non avrà a disposizione Franco e Ficini e dovrà quindi ridisegnare la difesa.