28, Marzo, 2024

Il Montevarchi con il Modena per tornare ad assaporare il gusto del successo

Più lette

Gara al “Mannucci” di Pontedera per il Montevarchi, che dopo il pareggio per 2-2 arrivato sabato scorso allo Stadio dei Marmi di Carrara, importante perchè ha consentito di muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila, cercherà di tornare a una vittoria che manca ormai da circa un mese nel match contro il Modena.

Gli aquilotti, in campo alle17.30, si troveranno ad affrontare un avversario ben impostato  in ogni reparto, facente parte di un terzetto (le altre due Pescara e Siena) che occupa la quarta posizione e che cercherà tre punti per non perdere terreno da chi è davanti.

La squadra di Malotti, che ha bisogno di punti per risalire  da una posizione di classifica che la vede al limitare della zona play-out, si trova ad affrontare un avversario che, seppur privo degli infortunati Ingegneri e Minesso e degli squalificati Silvestri e Ogunsey, sa il fatto suo e non dovranno essere commessi errori.

Nelle file rossoblù rientra Martorelli, mentre alle defezioni per infortunio di Biagi e Lischi si è aggiunta quella di Casiello, vittima di un risentimento muscolare. Assenti per impegni con la nazionali under 20 di Italia e Romania Rinaldi e Dutu (il loro rientro atteso per metà settimana).

Articoli correlati