Turno di campionato casalingo per il Montevarchi, che affronta il fanalino di coda con soltanto quattro punti (pareggio alla seconda giornata a Poggibonsi, vittoria alla quinta giornata in casa con il Figline) Fezzanese.
Sulla carta si tratta di una partita ampiamente alla portata della squadra di mister Lelli, che cercherà di conquistare il suo quinto risultato utile consecutivo e magari migliorare la sua nona posizione. Importante sarà giocare la partita con concentrazione e determinazione senza credere, di fronte alla minore caratura dell’avversario, di aver già vinto prima di avere giocato.
Dal canto loro i liguri scenderanno sul rettangolo di gioco per fare la loro partita e provare conquistare punti che possano alimentare la speranza di potersi salvare. Da tenero d’occhio Mirko Bruccini, centrocampista con esperienza in B e C e autore finora di quattro delle nove reti messe e segno dai liguri, coi quali lo scorso anni realizzò undici gol. Altro giocatore con esperienze importanti è l’attaccante Alessandro Cesarini, lo scorno anno in forza al Livorno ma con nel curriculum tanta serie C e tanti gol fra Piacenza, Siena, Reggio Emilia e Pavia senza dimenticare Francesco Cantatore, che conosce la categoria come le proprie tasche.
In casa rossoblù non dovrebbero esserci troppe defezioni e sulla base del lavoro fatto il settimana l’allenatore farà la sue scelte.