Il Montevarchi anticipa a domani la gara dell’ottavo turno a Trestina, il che permetterà alle due squadre di avere un giorno in più per preparare la partita del turno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre.
I valdarnesi andranno alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo, mirando a mantenere l’imbattibilità esterne magari conquistando anche la prima vittoria in trasferta, visto che nelle tre partite finora giocate lontana dal “Brilli Peri” gli aquilotti hanno messo insieme altrettanti pareggi.
Dal canto suo il Trestina mirerò al successo non tanto per riprendere in classifica proprio il Montevarchi, quanto semmai per tirarsi su da una situazione che, in caso di sconfitta, potrebbe diventare piuttosto pericolosa. La squadra umbra, retrocessa al termine della passata stagione e poi ripescata, ha una rosa molto giovane (età media inferiore ai 21 anni), con alcuni giocatori esperti della categoria a fare da punti di riferimento per il gruppo.
In casa Montevarchi, oltra ai soliti Jukic e Nannini, mancheranno Ciofi per infortunio e Benucci per squalifica. Sono tornati a disposizione Francalanci, Messini e Carnevali.