Il Montevarchi cercherà di inanellare il suo quarto risultato utile consecutivo in campionato, anche se la classifica non è delle migliori con solo sei punti, dato che soltanto una volta gli aquilotti hanno centrato il successo pieno, nella gara interna con l’Orvietana.
La compagine umbra è anch’essa a quota sei, cosi quella rossoblù e cercherà tre punti utili a risalire la classifica in una partita che si preannuncia combattuta e aperta a ogni risultato.
Per Antonio Rizzolo è la terza stagione a Orvieto e dopo i buoni risultati dello scorso anno è stata confermata circa la metà del gruppo dello scorso anno (Caon, Marchegiani e Orchi solo per fare dei nomi) anche se sono partiti due dei giocatori più rappresentativi come Panattoni e Proia, il primo con destinazione Livorno e il secondo finito al Trastevere. Il mercato ha invece portato l’esperienza di Selvaggio, Lusha, Herrera Quintiero e Tenkorang.
Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo il tecnico aquilotto Marmorini deve tenere conto delle condizioni di chi ha giocato mercoledì sera in Coppa Italia a Prato (perdendo 2-1 nel recupero). Le defezioni causa infortunio sono quelle di Casagni, Francalanci, Galeota, Kondaj, Nannini e Simoni.


