27, Giugno, 2022

Il Montevarchi a Viterbo per chiudere il discorso salvezza

Più lette

Ultima trasferta di campionato per il Montevarchi, che domani (giovedì) con inizio alle ore 21, sarà allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo per affrontare i laziali di casa.

Gli aquilotti, grazie alle quattro scoppole rifilate sabato scorso al Cesena, hanno portato a cinque punti il loro vantaggio sulla zona play-out con due partite da giocare e per questo cercheranno di fare risultato pieno, per chiudere definitivamente il conto  (a dire il vero anche un pareggio potrebbe bastare a patto che la Pistoiese non vinca con il Pescara).

Battere la squadra della Tuscia non sarà cosa facile anche perché la Viterbese è akla ricerca di  punti per avere la certezza matematica di evitare l’ultima posizione e con essa la retrocessione dirette (cinque i punti di vantaggio sul fanalino di coda Grosseto) e conquistare un buon piazzamento nella griglia play-out.

I padroni di casa, che si presenteranno in campo con una formazione molto diversa è quella dell’andata visto che hanno cambiato molto nel mercato di riparazione, venderanno cara la pelle  e dovranno essere presi con le molle alla luce anche degli ultimi risultati (imbattuti dal 6 marzo prima della sconfitta con l’Entella di sabato) che avevano dato parecchia fiducia all’ambiente.

Per quelli che riguarda i rossoblù, oltre a Nannelli e Rinaldi, sarà assente anche Giordani  (problema muscolare accusato in avvio di partita con il Cesena) e probilmente anche Gennari. Regolarmente a disposizione Dutu, al rientro dopo essere stato appiedato dal giudice sportivo.

Articoli correlati