25, Aprile, 2024

Il Montevarchi a Reggio Emilia per la terza giornata di campionato

Più lette

Per la terza giornata del campionato di Lega Pro, primo turno infrasettimanale di questa stagione 2022-2023 (si gioca alle 18), il Montevarchi è atteso da una trasferta molto difficile come si preannuncia essere quella in casa della Reggiana, che ambisce alla vittoria del torneo, sfuggita lo scorso anno quando a passare in serie B alla fine fu il Modena.

Contro una squadra che nelle prime due giornate di campionato ha messo insieme una vittoria (2-1 sulle Lucchese) e una sconfitta (1-0 a Siena)  gli aquilotti sono a caccia della loro prima vittoria di questa stagione dopo avere perso al debutto 2-0 nella tana del Gubbio e avere pareggiato 0-0 in casa con l’Olbia.

La squadra emiliana si presenta come molto solida e può vantare in rosa elementi con trascorsi anche nella massima serie  come Cigarini (ex Crotone, Cagliari e Sampdoria) e Cremonesi (ha vestito le maglie di Spal e Venezia).

Tante le assenze nelle file dei rossoblù:  oltre  e Biaghi e Barranca è ancora fermo Lischi che non ha ripreso, Boiga per ua  distorsione rimediata con l’Olbia, Bertola e capitan Amatucci che hanno avuto problemi in allenamento. La nota positiva il ritorno di Alagna.

 

Articoli correlati