27, Aprile, 2024

Il Montevarchi a Pontedera, ma stavolta da ospite

Più lette

Per la quinta giornata di campionato, il Montevarchi sarà di nuovo al “Mannucci” di Pontedera, ma stavolta da ospite: i rossoblù di Malotti, che in terra pisana stanno giocando le gare casalinghe in attesa che siano ultimati i lavori che stanno interessando il “Brilli Peri”, affronteranno i granata padroni di casa in una sfida classica che torna a rivivere dopo alcuni anni dall’ultima volta.

Gli aquilotti scenderano in campo decisi a riscattare la sconfitta, immeritata per la qualità del gioco espressa, arrivata domenica scorsa con il Pescara, consapevoli di andare ad affrontare un avversario che non farà sconti. Il Pontedera, squadra con in rosa tanti  giocatori esperti per la categoria, avrà come obiettivi  vincere per riscattare il  ko di domenica scorsa con l’Ancona Matelica e  guadagnare terreno in clasifica mettendosi alla spalle più di una squadra compresa quella rossoblù, chiamata ancora a disputare una prestazione maiuscola.

Per quello che riguarda l’undici d mandare in campo, con Martorelli e Biagi infortunati e Martinelli squalificato, le scelte dovrebbero ricalcare quelle di domenica scorsa, anche se in vista del turno infrasettimanale contro il Siena potrebbero trovare spazio giocatori finora meno impiegati. Regolarmente a disposizione Tozzuolo, che ha regolarmente preso parte alla seduta di rifinitura.

Articoli correlati