26, Aprile, 2024

Il Montevarchi a Gubbio per la prima di campionato

Più lette

Debutto in campionato domani alle 14,30 per il Montevarchi, con gli aquilotti di scena al “Barbetti” di Gubbio per affrontare gli eugibini di casa.

L’obiettivo della squadra di Malotti sarà quello di  uscire indenni dalla tana di una squadra che mira a un campionato importante, obiettivo minimo conquistare i play-off cosi come lo scorso anno, e fare subito bottino pieno. I valdarnesi, pur consapevoli della consistenza dell’avversario, scenderanno in campo senza timori reverenziali e decisi a non regalare nulla.

La gara è un po’ il remake dell’ultima giornata della passata stagione (2-1 in rimonta per i valdarnesi)l anche se a campi invertiti in quanto non si giocherà come allora al “Brilli Peri”. Anche le squadre saranno diverse:  gli umbri in particolare sono composti per circa i due terzi da volti nuovi e sulla loro panchina siede una vecchia conoscenza del pallone valdarnese come Piero Braglia.

Per quello che riguarda la formazione, il modulo rossoblu dovrebbe essere sempre il 3-4-1-2, assenti Biagi, Barranca e Alagba Sono stati convocati i neo-arrivati Pietra, Bertola, Fiumanò, Marcucci,  Nador e il ritornato Gennari e  a decidere circa un loro possibile impiego sarà mister Malotti, con la rifinitura di stamani che di certo sarà stata utile a chiarire gli ultimi dubbi circa l’undici iniziale.

Articoli correlati