29, Marzo, 2024

Il Montevarchi a Grosseto per una sfida-chiave in ottica salvezza

Più lette

Scontro diretto in zona salvezza per il Montevarchi, che alle 17.30 sarà di scena in casa del Grosseto,  compagine che allo stato attuale si trova in penultima posizione a  quota dieci punti, sei in meno dei rossoblù.

La squadra di Malotti scenderà sul rettangolo di gicoco  per provare a  ripetere una prestazione sullo stesso livello di quella che domenica scorsa ha permesso di superare 4-1 l’Imolese e battere finalmente una squadra toscana, cosa che finora ai rossoblù non è riuscita.

I maremmani  finora in casa non hanno mai vinto (nel loro score  l’unica vittoria è arrivata in trasferta) e  cercheranno di vendere cara la pelle, consapevoli dell’importanza che assume per loro la gara contro gli aqulilotti, capaci di raccogliere sei punti nelle ultime cinque partite (due quelli racimolati dal Grosseto).

Causa infortunio non mancano le assenza fra i padroni di casa, nei rossoblù  assente il lungodegente Biagi più Casiello e Martorelli che si sono fermati in settimana. Al rientro Dutu, che ha scontato il turno di squalifica.

Articoli correlati