26, Aprile, 2025

Il menù delle valdarnesi di Prima e Seconda categoria nel ventottesimo turno

Più lette

Le squadre di Prima e di Seconda categoria saranno in campo domenica alle 16 per le partite della terz’ultima giornata di campionato

Impegno non facile per la capolista Resco Reggello, che riceve un Galluzzo in quarta posizione. La rivale più accreditata dei valdarnesi, il Barberino Tavernelle, ospita un Vaggio Piandiscò in corsa per migliorare la sua posizione nella, ancora ipotetica,  griglia play-out.

Gare casalinghe attendono l’Ambra, la Castelnuovese e l’Ideal Club Incisa rispettivamente con Chianti Nord, Gambassi e Legnaia L’Atletico Levane Leona dopo il cambio di allenatore proverà a battere la Sancascianese in trasferta per lasciare la zona play-out, il San Clemente è atteso dalla trasferta in casa dello Sporting Arno.

In Seconda categoria, per quello che riguarda le valdarnesi del girone D il Cavriglia riceve la Molinense mentre la Fulgor Castelfranco è attesa dalla partita in casa del Firenzuola.

Nel girone I Pestello e Badia Agnano, che sono le due squadre del comprensorio peggio messe in classifica, sfideranno in casa la Fortis  Arezzo e in trasferta il Montemignaio. Non dorme sogni troppo tranquilli nemmeno l’Arno Castiglioni Laterina, che giocherà per i  tre punti in casa con fanalino di coda Terontola. Dal canto suo il Bucine attende il Pieve al Toppo.

Articoli correlati