Il Figline gioca domani in casa del Mazzola, obbligatorio tornare a vincere

PiĂą lette

Partita in trasferta domenica per il Figline. che sfida un Valentino Mazzola quarto in classifica e ancora imbattuto fra le mura amiche.

La squadra di Mocarelli non vince ormai dal oltre un mese (il 2 novembre successo di misura con la Baldaccio Bruni) e da allora ha collezionato soltanto due pareggi e due  sconfitte che le hanno fatto perdere terreno in graduatoria, tanto che adesso è finita nella parte destra della classifica e deve cominciare a un po’ a guardarsi le spalle, anche perchĂ© il vantaggio sulla zona play-out è soltanto di due punti.

Il Valentino Mazzola scenderĂ  sicuramente in campo con il dente avvelenato dopo la sconfitta ai rigori nella semifinale di Coppa di mercoledì con  la Sangiovannese e cercherĂ  di ottenere tre punti pesanti in chiave classifica. A livello di organico, si tratta di una squadra esperta nelle cui file militano anche l’ex  Saitta, l’attaccante Discepolo, poi Camilli e Rocchetti con esperienze in serie D.

Il Figline è quindi chiamato a una prestazione importante per dare ossigeno alla classifica che, essendo corta, può facilmente essere risalita.

Articoli correlati