Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza il Figline farà visita alla Castiglionese, squadra che ha bisogno di punti perché a rischio di rimanere invischiata nei play-out.
Con lo stesso obiettivo scenderà in campo il Figline, che sui play-out ha soltanto un punto di vantaggio e ci si attende quindi una partita combattuta.
La Castiglionese si presenta a questa sfida con li morale a mille in quanto reduce dalla vittoria in casa dell’ex capolista Rondinella. Nella panchina dei viola della Valdichiana siede Stefano Cardinali, subentrato a Filippo Zacchei e nella rosa non mancano giocatori di buona qualità come Grifoni, l’ex Sangiovannese Lorenzoni e il nuovo acquisto Petricci, attaccante arrivato dal Sansepolcro con una lunga esperienza a livello di serie D.
Il tecnico del Figline Loris Beoni, in sella dal 3 gennaio, nel corso della settimana ha potuto conoscere a fondo la squadra e fare qualche prova per scegliere cosi il modulo e i migliore interpreti allo scopo di bissare il successo di domenica scorsa con il Lanciotto.
