14, Gennaio, 2026

Il Figline di scena al “Faralli” di Castiglion Fiorentino

Più lette

Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza il  Figline farà visita alla Castiglionese, squadra che ha bisogno di punti perché a rischio di rimanere invischiata nei play-out.

Con lo stesso obiettivo scenderà in campo il Figline, che sui play-out ha soltanto un punto di vantaggio e ci si attende quindi una partita combattuta.

La Castiglionese si presenta a questa sfida con li morale a mille in quanto reduce dalla vittoria in casa dell’ex capolista Rondinella. Nella panchina dei viola della Valdichiana siede Stefano Cardinali, subentrato a Filippo Zacchei e nella  rosa non mancano giocatori di buona qualità come Grifoni, l’ex Sangiovannese Lorenzoni e il  nuovo acquisto Petricci, attaccante arrivato dal Sansepolcro con una lunga esperienza a livello di serie D.

Il tecnico del Figline Loris Beoni, in sella dal 3 gennaio,  nel corso della settimana ha potuto conoscere a fondo la squadra e fare qualche prova  per scegliere cosi il modulo e i migliore interpreti  allo scopo di bissare il successo di domenica scorsa con il Lanciotto.

Articoli correlati