La sfida fra il Figline e il Montevarchi è terminata 0-0, una partita dove le emozioni non sono state troppe. Si è giocato davanti a una cornice di pubblico dimezzata visto era stata vietata la trasferta ai residenti in provincia di Arezzo, con una cinquantina si tifosi del Montevarchi che ha sostenuto la squadra dall’esterno dello stadio.
Primo sussulto del match all’8′, quando il gialloblù Sabatini sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra ha colpito il palo. Al quarto d’ora una brutta notizia per i padroni di casa, che hanno perso Bruni per uno stiramento; al suo posto Rufini, che al 27′ ha costretto Spurio alla presa a terra. Al 36′ prima azione di marca rossoblù, con Benucci che al termine di un’azione di contropiede ha impegnato Pagnini. Non è successo altro se non allo scadere un’occasione non concretizzala al meglio da Muscas.
Al 9′ della ripresa ghiotta occasione per il Figline: palla persa da Lorenzini, si è involato Rufini che però ha sparato addosso a Spurio. Al 22′ Benucci su calcio di punizione per poco non ha sorpreso il portiere di casa Pagnini, quindi da fuori area di ha provato ancora Rufini, senza avere però troppa fortuna. Dopo quattro minuti di recupero il triplice fischio del direttore di gara ed è finita 0-0