La sfida tutta valdarnese fra Terranuova Traiana e Montevarchi si è conclusa a reti inviolate, per uno 0-0 sostanzialmente giusto stando a quello che è successo in campo.
Al 4′ la squadra di casa ci ha provato con Iaiunese dalla distanza, il portiere rossoblù Conti non ha avuto problemi nel fare sua la sfera. Prima del quarto d’ora gli aquilotti con Galastri e Orlandi si sono fatti vivi dalle parti di Timperanza ,senza però risultare troppo pericolosi.
Al 40′ bella iniziativa personale del biancorosso Tassi, senza però sbloccare il risultato. Non è successo altro e cos il primo tempo è finito a reti bianche.
Subito pericoloso in avvio di ripresa il Montevarchi: Ciofi da destra ha servito Galastri che ha provato la battuta a rete, a salvare la porta biancorossa in scivolata Cappelli.
Al quarto d’ora il Terranuova Traiana ha beneficiato di una punizione dal lato corto dell’area, Degl’Innocenti ha cercato la porta costringendo Conti a rifugiarsi in angolo. Un minuto dopo si sono fatti rivedere i rossoblù con Ciofi, Timperanza ha salvato sulla linea.
Al 30′ bella iniziativa personale di Marini sulla sinistra, palla al centro per Sacconi, anticipato da Conti al momento della battuta.
Cinque i minuti di recupero, non è successo nulla da segnalare e così è finita 0-0.