16, Aprile, 2024

I risultati della quindicesima edizione della “Staffetta sotto le stelle”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grande successo per la quindicesima edizione della “Staffetta sotto le stelle”, gara podistica che si è corsa nella suggestiva cornice del centro storico di San Giovanni  secondo la collaudata formula che prevede due atleti che si avvicendano su un percorso di due chilometri da ripetere per due volte.

Nella categoria assoluti vittoria della coppia composta da Leonardi Grilli e Niccolò Cappellacci (Umertide), secondi Bedlu Valgimigli ed Emanuele Fadda (Apuane  e Giglio Rosso). Terza piazza per Ernesto Palchetti e Stefano Caliari (Firenze Social Runner e Firenza Marathon),

Fra le donne vince la coppia targata Policiano composta da Valentina Mattesini e Viginia Leonardi, con un buon margine sia su Valentina Rossi-Roberta Lachi (Policiaoi e Filirun) che su Silvia Innocenti e Francesca Bachini (Arezzo e Subbiano).

La gara mista ha registrato il successo del tandem Francesca Forte-Alessandro Brizzi (Siena-Il Fiorino), nella categoria argento i più veloci sonto stati Danilo Marziali e Sebastiano Borgogni (Filirun) mentre nella categoria veterani hanno vinto Andi Dribbla e Salvatore Basile (Chianciano-Policiano).

Articoli correlati