28, Marzo, 2024

Grandi risultati per il Pattinaggio Valdarno alla rassegna regionale di Pontedera

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è svolta a Pontedera la rassegna regionale Primi passi e Giovani promesse che ha visto impegnate cinque giovanissime pattinatrici della società Pattinaggio Valdarno.

La prima a scendere in pista è stata Viola Marini, classe 2015, che ha ottenuto il settimo posto regionale per la categoria Giovani promesse C.

Un buon lavoro anche per Giorgia Grimaldi e Vanessa Tassi, entrambe classe 2016, che hanno gareggiato per la categoria Primi passi A.

Menzione speciale è per le piccolissime Penelope Negri, classe 2017, e Sofia Lazzerini, classe 2016, che hanno vinto il titolo di campionessa regionale  rispettivamente per la categoria Primi passi A e Giovani promesse B. Entrambe si sono messe in mostra per la loro eleganza e per aver svolto due esercizi tecnicamente perfetti e hanno così staccato il pass per il Trofeo nazionale, che si svolgerà nel mese di giugno a Roccaraso.

“Siamo davvero orgogliose di questo gruppo di giovani pattinatrici -hanno dichiarato le allenatrici- che arrivano in palestra ogni giorno cariche di entusiasmo e con una grande voglia di lavorare e di impegnarsi in questo sport che le sta appassionando giorno dopo giorno”. 

Articoli correlati