18, Aprile, 2024

Grande successo per la prima edizione del “Cross La Selva”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è svolta a Montevarchi la prima edizione del “Cross La Selva”, gara regionale Fidal di corsa campestre organizzata dalla polisportiva Rinascita Montevarchi e dai Veterani dello sport di Montevarchi, in collaborazione con i Soci Coop di Montevarchi.

Alla presenza del presidente regionale Fidal Alessandro Alberti, del presidente provinciale Fidal Enrico Calcini, dell’assessore allo sport del Comune di Montevarchi Lorenzo Allegrucci e del presidente provinciale Csi di Firenze Carlo Posarelli si sono dati battaglia circa 80 atleti del settore adulti, che hanno fatto registrare ottimi risultati.

La gara maschile è stata vinta da Manuel Solavaggione della Podistica Valle Variata di Piasco (Cuneo), al secondo Emanuele Fadda del G.P. Parco Apuane e al terzo Bedlù Valgimigli dell’Assi Giglio Rosso di Firenze. In campo femminile la vittoria è andata a Hodan Mohamed Mohamud della società Radio Centro Web, seconda Valentina Mattesini  della U.P. Policiano Arezzo e terza Gabriella Municchi della Track & Field di Grosseto.

Lo spettacolo più grande è stata però la grandissima partecipazione a livello giovanilen: ben 270 atleti divisi nelle dodici categorie previste, hanno dato vita a delle sfide molto avvincenti che testimoniano la passione con cui queste nuove leve si stanno avvicinando all’atletica leggera.

Articoli correlati