18, Giugno, 2024

Gli under 12 del Rugby Valdarno in evidenza a Treviso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Eccellente prestazione della under 12 del Rugby Valdarno al  torneo “Città di Treviso”, uno dei più prestigiosi tornei di minirugby italiani, piazzandosi all’undicesimo posto su settantanove squadre provenienti da tutta Italia.

Nella mattina di sabato esordio con due vittorie contro Sondalo e Udine, che sono valse l’accesso alla fase eliminatoria per i primi 32 posti, nonostante la sconfitta di misura con Mogliano. Seconda fase combattutissima, punto a punto, con un pareggio conquistato allo scadere del tempo con Le Province dell’Ovest e una vittoria di misura con Pordenone. Nell’ultima partita con Valpolicella, che poi vincerà il torneo,  i valdarnesi sono stati battuti  e costretti a giocarsi una posizione fra la nona e la dodicesima.

La domenica è cominciata con una vittoria contro il Rugby Piazzola, seguita da quella contro Verona, entrambe di  misura, poi la sconfitta con il Rubbiers Tarvisium, che ha pregiudicato il nono posto finale e visto il Rugby Valdarno chiudere undicesimo.

I ragazzi che hanno rappresentato i colori del Rugby Valdarno a Treviso sono stati Leonardo Falugiani, Lorenzo Sacchetti, Diego Resti, Edward Alexander Bitlan, Mattia Amadori, Ivan Pablo Del Cucina, Lorenzo Amadori, Stefano Valbonesi, Marco Zilli, Davide Iacopozzi, Alessandro Magi, Noè Maragotto, Olmo Sposato, Massimo Dromi, Alessio Spalloni. L’allenatore è Massimiliano Naldini.

 

Articoli correlati