23, Febbraio, 2024

Gli impegni della domenica per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria sono attese dalle partite della Seconda giornata di ritorno.

Nel campionato di Prima categoria sono in ballo punti pesanti in ottica salvezza nel derby tra  Vaggio Piandiscò e Rignanese come anche nel match che vedrà l’Atletico Levane Leona in casa col Casellina.

La Resco Reggello, dopo avere incassato la prima sconfitta stagionale,  cercherà di riprendere il passo nella partita contro un San Clemente che ha un urgente bisogno di far risultato per tirarsi su in classifica mentre la Castelnuovese, dal canto suo, vuole salutare forse  definitivamente i bassifondi cercando di battere in casa il Belmonte. Una partita sulla carta  non facile attenda l’Ideal Club Incisa, contro lo Sporting Arno.

Nel campionato di Seconda categoria girone L un Cavriglia che ha bisogno di punti per evitare di scivolare nelle zone calde proverà a sfruttare il fattore campo contro il Terontola. Con lo stesso intento scenderà in campo il Pestello che riceva la Monterchiese fanalino di coda. L’Arno Castiglione Laterina attende la capolista Fratticciola mentre l’Ambra aspetta il Bettolle.

Nel girone I la  lunga trasferta in casa del Firenzuola è nell’agenda della Fulgor Castelfranco.

Articoli correlati