21, Febbraio, 2025

Gli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le squadre di Prima e di Seconda categoria scenderanno in campo questo fine settimana per le gare dell’ottava giornata di ritorno.

In Prima categoria spicca sicuramente il derby, dall’esito per nulla scontato, tra la capolista Resco Reggello e l’Ideal club Incisa terzo in classifica. Spettatore interessato il  Barberino Tavarnelle, che tallona i reggellesi con un ritardo della settimana scorsa di soltanto tre punti

Altro derby interessante sarà sicuramente quello fra la Castelnuovese e l’Ambra, mentre l‘Atletico Levane Leona cercherà il ritorno al successo, dopo due sconfitte contro avversari sulla carta non irresistibili, contro il Florencia. Il San Clemente ospiterà il Chianti Nord mentre il Vaggio Piandiscò sarà chiamato a misurarsi nella tana del Galluzzo.

Nel girone D di Seconda categoria un Cavriglia in ascesa grazie a otto risultati utili consecutivi, riceve il Carbonile; la Fulgor Castelfranco invece giocherà in casa del fanalino di coda Nova Vigor.

Quasi tutte in trasferta le valdarnesi del girone I,  con il Pestello che farà visita al Pieve al Toppo, l’Arno Castiglioni Laterina che sarà di scena  a Rassina  mentre il Badia Agnano cercherà di fare risultato in casa del Fratticiola secondo in classifica. Unico in casa il Bucine, che attende il Poppi

Articoli correlati