28, Febbraio, 2024

Futsal Sangiovannese in crisi: pesante sconfitta casalinga con il Balca Poggese e solo un punto di vantaggio sulla zona play-out

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Piena crisi per la Futsal Sangiovannese, che in casa è stata sconfitta dal Balca Poggese per 3-7 e ha perso  ulteriore terreno in classifica, tanto da essere a un solo punto della zona play-out. La  situazione è del  tutto inaspettata, visto che i presupposti di inizio stagione erano quelli di  un campionato nelle posizioni di vertice.

La situazione si era già complicata nelle ultime giornate di campionato con le  pesanti sconfitte  con Livorno (7-1) e Bagnolo (5-11) e il pareggio di sette  giorni fa a Fucecchio, in lotta per la salvezza, era l’ennesimo sintomo di una situazione difficile

La partita con Balca Poggese doveva essere quella della svolta e invece si è rivelata una disfatta, con ripercussioni pesanti su morale  e classifica.

Dalla società per il momento non arrivano commenti, ci si limita a dire che l’allenatore Diaz non è in discussione e l’obiettivo adesso è uscire da questa crisi tutti insieme.

Articoli correlati