26, Aprile, 2024

Fine settimana agrodolce per le valdarnesi di serie C gold. Domani sera si recupera il derby

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quello alle spalle è stato un fine settimana agrodolce per le valdarnesi impegnate nel campionato di serie C gold: la Fides Montevarchi infatti ha vinto mentre la Synergy ha perso.

I montevarchini si sono imposti in casa del Valdisieve di strettissima misura, 78-82 alla sirena, dopo un finale  combatturo in una partita che si è decisa negli ultimi 30″. Pesante sconfitta per la Synergy  in casa della Herons Montecatini, coi termali che hanno prevalsp 102-68 in una partita senza storia.

La due squadre si sfideranno domani sera al palazzetto di Montevarchi per il recupero della settima di andata, che si sarebbe dovuta disputare il 13 novembre.

Per i montevarchini vincere sarebbe importante per dare  continuita a un buon momento, dal canto suo la Synergy andrà a caccia di un successo dal sapore di riscatto e importante per il morale.

Sicuramente sarà una sfida  fra due squadre che si conoscono molto bene, nella quale entrambe scenderanno sul parquet decise a conquistare l’intera posta in palio e fare un pronostico risulta difficile, anche perchè spesso è capitato che chi è riuscito a prevalere lo abbia fatto solo  sul filo della sirena.

Foto dalla pagina facebook della Fides Montevarchi

Articoli correlati