26, Aprile, 2024

Entra nel vivo la preparazione del Montevarchi

Più lette

Dopo una settimana dedicata principalmente ai test, entra nel vivo  domani pomeriggio (lunedì) la preparazioe del Montevarchi, in vista anche della prima amichevole in programma per sabato alle 18 presso lo stadio “Brilli Peri” (avversaria  la Ternana). La squadra si allenerà dunque domani pomeriggio, in doppia seduta (ore 10 e ore 17) da  martedì a venerdi, poi ancora sabato mattina.

La rosa è composta dai portieri Mazzini e Rossi; dai difensori Lischi, Martinelli, Tozzuolo, Boccadamo, Cappelli, Poggesi e Senzamici; dai centrocampisti Amatucci, Biagi, Giordani, Saporiti, Buffa, Boiga e Boncompagni; infine dagli attaccanti Barranca, Jallow, Gambale, Kernezo, Alagna e Italeng. Altri giocatori potrebbero aggiungersi, mentre il presidente Livi ha sottolineato che eventuali richieste di lasciare Montevarchi saranno prese in considerazione solo davanti a offerte congrue.

Per quello che riguarda il girone si aspetta ancora l’ufficialità ma non dovrebbe essere troppo dissimile da quello dello scorso anno, con avversarie la toscane (forse anche l’Arezzo che intende presentare domanda di ripescaggio), le squadre dell’Emilia Romagna, delle Marche e dell’Abruzzo.

Articoli correlati