Un difensore e un centrocampista di spessore come Andrea Saitta e Albero Marini, entrambi ex Figline, gli acquisti operati dal Terranuova Traiana.
Saitta, difensore centrale, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Empoli dove è rimasto fino ai giovanissimi per poi, dopo un anno a Castelfiorentino, passare al Prato, Hanno poi seguito esperienza in varie squadre, collezionando in serie D 138 presenze con cinque squadre diverse, prima di tre stagioni a Figline. Adesso, dopo un anno di stop forzato la ripartenza con la maglia del Terranuova Traiana.
Alberto Marini è un centrocampista centrale duttile, visto che nelle ultime stagioni ha giocato prevalentemente mezzala ed esterno destro di attacco. Scuola Fiorentina ha messo insieme 22 presenze in due stagioni di serie C1 e 108 presenze, in cinque campionati di serie D. La scorsa stagione, dopo avere iniziato a Scandicci, a dicembre si era trasferito a Figline dove aveva contribuito a fare vincere il campionato ai gialloblù grazie ai suoi 18 gettoni, conditi da tre reti.