Dopo la vittoria con la Sangiovannese nel Derby, i rossoblù di mister Nico Lelli sono pronti a tornare in campo davanti al loro pubblico per cercare di consolidare il buon momento di forma. Domani, alle 14:30, l’Aquila ospiterà infatti il Follonica Gavorrano al per l’undicesima giornata del campionato di Serie D, Girone E.
Con 13 punti in classifica, il Montevarchi è attualmente all’undicesimo posto, con un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Nonostante una partenza difficile, la squadra sembra aver trovato la giusta quadratura, anche se c’è ancora molto lavoro da fare. Le ultime cinque partite hanno visto alternarsi due vittorie e tre sconfitte, ma la performance contro la Sangio ha dato sicuramente fiducia all’ambiente rossoblù.
Il Follonica, al sesto posto con 15 punti, arriva a questo incontro con un po’ di difficoltà. Il Gavoranno è reduce da due sconfitte consecutive, contro Ostia Mare e Grosseto, che hanno interrotto una striscia di risultati positivi. Nonostante una difesa solida, il Follonica Gavorrano sta concedendo più del dovuto nelle ultime uscite e la trasferta al “Brilli Peri” rappresenta una sfida importante per ritrovare il ritmo.