25, Aprile, 2024

Diramati i calendari dei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

Sono stati diramati i calendari dei campionati di Prima e Seconda categoria, che avranno inizio il 18 di settembre per concludersi il 23 di aprile e via al girone di ritorno il 15 gennaio.

In Prima categoria girone E le squadre del comprensorio impegnate sono sette ed è previsto almeno un derby per ogni giornata, della prima giornata a Ideal Club Incisa-Pestello dell’ultima. Per quello che riguarda

Nel campionato di Seconda categoria le date sono le stelle e nel girone L ci sono sei squadre valdarnese, quindi anche in tal caso numerosi saranno i derby: il primo già alla prima giornata fra la Faellese e l Atletico Levane Leona mentre l’ultimo aarà alla penultima giornata con in agenda Badia a Roti-Faellese. Per quello che riguarda il turno inaugurale,  giocherà in casa il Cavriglia contro lo Stia, in trasferta l’Arno Castiglioni Laterina a Montemignaio, il Badia a Roti a Pieve al Toppo a la Fulgor  Castelfranco a Santa Firmina. Nel girone H la Resco Reggello esordirò in casa con il Santa Brigida.

Articoli correlati