14, Agosto, 2025

Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, le avversarie delle squadre vadarnesi

Più lette

Il Comitato regionale della Lnd,  in attesa dei calendario del csmpionato, ha reso noto  gli impegni del primo turno della Coppa Italia e della Coppa Toscana, che vedrà tutte le valdarnesi impegnate in dei triangolari.

Le prime due gare dei triangolari si giocheranno il 7 e i 14 settembre, differenti invece la date de terzo turno: giovedì 25 settembre in Prima categoria e mercoledì 1 ottobre in Seconda categoria.

Per quello che riguarda le valdarnesi di Prima categoria, Barberino e Legnaia saranno le avversarie dell’Ideal Club Incisa, la Chiantigiana e l’Arezzo Football Academy saranno sul cammino dell’Atletico Levane Leona mentre Castenuovese e Ambra troveranno nel loro triangolare il Pianella

In Seconda categoria ci sono tre triangolari tutti valdarnesi: Cavriglia-Pestello-Bucine; Leccese-Rignano calcio-San Clemente, quindi Vaggio Piandiscò, Faellese e Fulgor Castelfranco. Chiudono la carrellata Sangiustinese e Arno Castiglioni Laterina, che avranno come avversario l’Indicatore.

Articoli correlati