25, Aprile, 2024

Conto alla rovescia per il “Memorial Daniele Tortoli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, torna domani (domenica) il gara per elite e under 23 alla settima edizione e organizzata in ricordo di quello che fu uno  storico direttore sportivo e scopritore di giovani talenti.

Gli iscritti sono centocinquantaquattro  in rappresentanza di tutte le squadre toscane, più alcune corazzate che arrivano da fuori regione fra le quali la Zalf del campione italiano Gabriele Benedetti, al via con il numero uno e deciso a disputare una belle prova in una gara che si corre non troppo lontano dalla sua Montemarciano. Saranno della corsa anche un team inglese, uno svizzero e la nazionale russa.

Il percorso misura  poco più di centosettanta chilometri e prevede la partenza (alle ore 13.30) da Montalto per un tratto inziale con passaggio per Poggio Bagnoli, Pieve a Presciano, Badia Agnano, Bucine e Vitereta. A seguite tre giri di un circuito da trentatré chilometri e mezzo Montalto-Levane-Ponte Leonardo-Vitereta-Montalto, infine una parte finale uguale ai tre giri precedenti con inserito, dopo Vitereta, un passaggio per Laterina, per poi fare rotta verso il traguardo di Montalto.

Articoli correlati