28, Febbraio, 2024

Campionati di Prima e Seconda categoria, gli impegni delle valdarnesi nel diciannovesimo turno

Più lette

Le squadre valdarnesi di Prima e di Seconda categoria sono attese dalle partite del diciannovesimo turno.

In Prima categoria sarà molto interessante il derby Ideal Club Incisa-Rignanese , con da una parte i padroni di casa alla ricerca della vittoria per restare agganciati al treno delle prime mentre gli ospiti hanno bisogno di fare  risultato in chiave salvezza. Dal canto suo la Resco Reggello seconda in classifica è attesa dall’impegnativa trasferta in casa del Galluzzo.

Molto interessante per quello che riguarda la lotta per la permanenza in categoria sarà la sfida diretta Atletico Levane Leona-Chianti Nord. In casa alla ricerca di punti salvezza anche il Vaggio Piandiscò, che riceve  il San Godenzo. Il San Clemente e la Castelnuovese si daranno battaglia per decidere chi due dovrà continuare a guardarsi le spalle.

Per quello che riguarda la Seconda categoria nel girone L  l’Ambra sfiderà il Terontola per vincere e non perdere terreno  delle prime, sperando anche in un favore del Pestello che riceve la visita del Fratticiola. In casa  l’Arno Castiglione Laterina e il Cavriglia con Montemignaio e Pieve al Toppo. Nel girone I la Fulgor Castelfranco sfida il San Bartolo penultimo in classifica.

Articoli correlati