28, Dicembre, 2024

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per il secondo turno fra voglia di conferma e volontà di riscatto

Più lette

Si disputa domenica la seconda giornata di campionato in Prima e Seconda categoria, con da un lato le squadre che hanno steccato al debutto alla ricerca di riscatto mentre quelle che hanno iniziato il loro cammino con la gioia dei tre punti cercheranno di confermarsi.

Sarà una giornata scoppiettante  n Prima categoria dove sono in agenda due derby: San Clemente-Castelnuovese e Vaggio Piandiscò-Ideal Club Incisa.

Cercheranno di bissare il successo del turno inaugurale la Resco Reggello nella tana del Legnaia e l’Atletico Levane Leona nella gara casalinga con il Gambassi. Chiamata invece a voltare subito pagina, dopo la falsa partenza di domenica, l’Ambra, atteso dalla partita in casa del Porta Romana.

Per quello che riguarda il girone L di Seconda categoria andrà a caccia del secondo successo il Pestello nella gara casalinga con il Pratovecchio. A caccia di riscatto le altre valdarnesi con il Badia Agnano che riceve il Poppi, il Bucine che sarà di scena a Terontola mentre l’Arno Castiglione Laterina farà la visita al Montemignaio.

Nel girone D il Cavriglia, dopo avere battuto al debutto il Santa Brigida, proverà a fare bis nella trasferta di Vicchio mentre la Fulgor Castelfranco cercherà i primi punti in casa con il Bagno a Ripoli.

 

 

Articoli correlati