Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare della diciottesima giornata e terza di ritorno,
In prima categoria spicca senza ombra di dubbio la sfida fra Ambra e Castelnovese, rispettivamente al terzo e al primo posto per un match che si preannuncia combattuto e aperto a ogni risultato.
A quello che succederà in questa partita guarderà con molta attenzione l’Ideal Club Incisa secondo in classifica, anche se la sua prima preoccupazione sarà quella di avere ragione di un Bibbiena che naviga in cattive acque. L’Atletico Levane Leona riceve invece lo Stia in una partita dal pronostico incerto.
Per quello che riguarda invece la Seconda categoria girone D, preannuncia molto interessante la sfida fra San Clemente e Cavriglia rispettivamente seconda e terza anche se divise da quattro punti. La Fulgor Castelfranco, anch’essa al secondo posto, farà vista del Bagno a Ripoli e tutte sperano in un favore da parte della Leccese, impegnata in campo della capolista Sancat. Il Rigano calcio sarà a Montemignaio.
Nel girone I sarà derby fra Arno Castiglioni Laterina e Vaggio Piandiscò, entrambi impegnati a cercare punti per tenere distante la zona play-out. Con lo stesso obiettivo scenderà in campo la Sangiustinese in casa con la Fortis Arezzo, mentre il Bucine cercherà di riprendere il passo nella gara casalinga con la con il Colonna Indicatore. Il Pestello invece sarà di scena idi scena nella tana del fanalino di coda Faellese e cercherà di ottenere una vittoria che possa rilanciare le sue aspirazioni in chiave salvezza.
