18, Giugno, 2024

Il Terranuova Traiana studia il copione per la gara di ritorno con la Maccarese

Più lette

Il Terranuova Traiana è al lavoro per preparare la gara di domenica prossima quando sarà di scena in casa della Maccarese per il ritorno del primo turno degli spareggi nazionali, che spalancano le porte alla serie D.

Nella gara di andata i valdarnesi si sono imposti per 2-1 e partiranno sicuramente da una posizione di forza, nella consapevolezza che sarà una partita non facile anche perché i romani avranno di nuovo a disposizione Damiani, autore in campionato di ben 43 gol.

“Si sa che rientra Damiani che per loro è molto importante, ma noi ci stiamo preparando bene -dice il tecnico del Terranuova Traiana Marco Becattini- consapevoli di andare a giocare su un campo difficile dove loro hanno perso soltanto una partita su diciassette. Visto quello che è successo all’andata, siamo anche consapevoli di potercela giocare”

Una difficoltà in più sarà rappresentata dal campo in sintetico  e proprio per questo la squadra biancorossa in questi giorni si è allenata al campo “Brandini- Galasso” per prendere maggiore confidenza con questa particolare tipologia di terreno di gioco.

Articoli correlati