28, Marzo, 2024

Il Figline anticipa al sabato la partita in casa del Firemze Ovest, il Terranuova Traiana riceve il fanalino di coda Grassina

Più lette

Partite della sesta giornata sulla carta decisamente alla portata, ma comunque da non sottovalutare, per le valdarnesi di Eccellenza.

La capolista ancora imbattuta Figline sarà  protagonista dell’ anticipo del sabato in casa del Firenze Ovest, squadra da tenere nella debita considerazione specie fra le mura amiche, dove ha conquistato quattro dei suoi sei punti. I fiorentini segnano poco (solo tre centri) ma sanno difendersi bene (tre le reti incassate), motivo per il quale l‘esito non è troppo scontato nonostante il divario tecnico.

Partita casalinga più che alla portata per il Terranova Traiana che, accreditato della seconda piazza a tre punti, riceve il fanalino di coda  Grassina. Con il dente  avvelenato dopo l’eliminazione in Coppa di mercoledì ad opera della Fortis, i biancorossi di Calori mireranno senza indugi ai tre punti per confermarsi in alto, tenendo a debita distanza le inseguitrici.

Articoli correlati