23, Febbraio, 2024

Antivigilia di Natale in campo per le squadre di Prima e Seconda categoria

Più lette

Ultimo impegno del 2023 per le squadre di Prima e Seconda categoria, in campo sabato per recuperare la gara dell’ottava giornata, rinviata a causa del maltempo il 5 novembre.

In Prima categoria spicca la sfida tutta valdarnese fra Resco Reggello e Ideal Club Incisa, coi padroni di casa che mireranno a vincere per non perdere  contatto dalla capolista Cubino e mantenere lo zero nella casella delle sconfitte, gli incisani dal canto loro mireranno ai tre  punto per portarsi a una sola lunghezza dai reggellesi.

Nei bassifondi invece sarà scontro diretto fra Castelnuovese e Vaggio Piandiscò, con gli amaranto di casa chiamati a fare punti per risalire la graduatoria  mentre  gli ospiti vorranno bissare il successo di sette giorni fa contro il Pratovecchio e migliorare lo score esterno. Sarà sfida  fra valdarnesi anche quella fra San Clemente e Atletico  Levane Leona, mentre  chiuderà l’anno in trasferta la Rignanese, di scena a San Godenzo.

Nel girone L di Seconda categoria in caso soltanto il Cavriglia contro il Guazzino: il Pestello sarà infatti a Poppi, l’Ambra a Stia e l’Arno Castiglioni Laterina nella tana  del San Marco. Nel girone I la Fulgor Castelfranco farà visita alla Molinense.

Articoli correlati