Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, con le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa al debutto domenica scorsa che affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo. In agenda anche le gare di ritorno degli accoppiamenti.
Per quello che riguarda la Prima categoria, l’ldeal Club Incisa debutterà nella competizione affrontando fra le mura amiche il Belmonte. Alla prima uscita anche il San Clemente che attende il Cubino, il Pergine di scena a Rassina e il Vaggio Piandiscò che se la vedrà con un Pestello deciso e riscattare la sconfitta con l’Ambra dello scorso fine settimana.
In Seconda categoria si gioca il ritorno degli accoppiamenti con l’Arno Castiglioni Laterina, che forte del successo per 5-1 dell’andata. non dovrebbe avere troppi problemi nel passare il turno ai danni della Pieve al Toppo mentre il Badia a Roti sconfitto per 2-0 in casa dell’Atletico Levane Leona cercherà la grande rimonta. Per i triangolari in programma la stracittadina fra la Fulgor Castelfranco e la Faellese.