23, Aprile, 2024

Valdarnesi di serie C sul parquet alla ricerca del riscatto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Uscite tutte sconfitte dagli impegni della seconda giornata,  le valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C sono pronte per tornare sul parquet  per andare alla ricerca del riscatto.

In serie C gold  la Synergy (nella foto dalla pagina facebook della società) cercherà di tornare al successo per voltare pagina dopo l’85-49 di Cecina, nella gara casalinga contro la Virtus Siena. I senesi hanno vinto entrambe le prime due gare di campionato espugnando Altopascio e battendo Lucca  e arriveranno in Valdarno decisi a fare tris contro una Synergy pronta a vendere le pelle e caro prezzo

Per quello che riguarda il campionato di serie C silver, la Fides Montevarchi sara di scena sul campo di un Pontedera ancora al palo e che cercare di superare la squadra valdarnese per mettersi alle  spalle un avvio di campionato non troppo soddisfacente. Dal canto loro i montevarchini cercheranno di ripetere il successo conseguito nella gara esterna della prima giornata contro l’Audax Carrara.

Proprio l’Audax Carrara riceverà la visita di una polisportiva “Galli” ancora al palo. Anche la squaara di casa scenderà sul parquet con zero punti  e sarà una sfida molto combattuta, con entrambe che mireranno alla conquista del loro primo successo in questo campionato 2022-2023.

Articoli correlati