29, Marzo, 2024

Aquilotti a Chiavari per il recupero della seconda di ritorno

Più lette

Il Montevarchi, a soli tre giorni dal pareggio casalingo con il Pontedera, sarà domani di nuovo in campo ed è atteso dalla difficile trasferta di Chiavari, dove nella gara valida come il recupero della seconda giornata di ritorno affonterà l’Entella.

I liguri, che hanno tutte le carte in regola per un campionato di alto livello, scenderanno in campo decisi a riscattare sia la sconfitta di domenica scorsa con il Modena (0-2 con tante recriminazioni sulla direzione di gara) che il 3-1 con il quale si inchinarono agli aquilotti nella gara di andata.

L’Entella si presenta come compagine equilibrata e con in rosa induvidialità di qualità ed esperienza (Coppolaro con alle spalle varie stagioni in serie B e Dessena che con Cagliari e Brescia ha giocato nella massima serie solo per fare due nomi) e i valdarnesi, che hanno bisogno di fare punti, sono chiamati a una partita nella quale dovranno essere accorti in difesa e incisivi in avanti.

Per quello che riguarda la formazione, mister Malotti non avrà disposizione Biagi, Dutu, Bassano, Lischi, Intinacelli e il neo-attivati Gennari, motivo per il quale l’undici iniziale non dovrebe discostarsi troppo da quello visto domenica scorsa.

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi

Articoli correlati