25, Giugno, 2024

Aquila Montevarchi, conferme nel settore giovanile: Burzi, responsabile, e Margiacchi, direttore sportivo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Società Aquila Montevarchi ha confermato, per il settore giovanile, Roberto Burzi nel ruolo di “Responsabile del Settore Giovanile” e Cesare Margiacchi come “Direttore Sportivo e Responsabile Area Scouting”.

“A loro il mandato di proseguire il lavoro svolto sino ad adesso, con successi sul campo e con risultati non solo sportivi ma anche educativi, basati sulla crescita di giovani calciatori. Attività che ha dato numerose soddisfazioni, portando il Settore Giovanile Aquilotto ad essere una realtà di primaria importanza sia a livello Regionale che Nazionale”.

“La Società, allo stesso tempo ha fatto e farà importanti investimenti, mettendo a disposizione tutto quanto il necessario affinché si possa raggiungere un’organizzazione di primo livello in linea al blasone e all’importanza della nostra realtà. Un investimento senza precedenti nel nostro territorio sarà la ristrutturazione completa dell’Antistadio che vedrà la realizzazione del nuovo manto sintetico a norma FIGC, l’ampliamento degli spogliatoi e l’esecuzione di altre strutture necessarie per l’attività sportiva e ricreativa, i lavori inizieranno nelle prossime settimane. Un grande in bocca al lupo per il lavoro a Roberto, Cesare e tutto lo staff di allenatori, accompagnatori ed atleti”.

Articoli correlati