23, Aprile, 2024

Aquila in notturna contro la Lucchese

Più lette

Turno infrasettimanale in notturna per il Montevarchi,  che domani sera alle 21 allo stadio “Brilli Peri” riceverà la visita della Lucchese.

I valdarnesi, reduci dal pesante successo di Teramo, cercheranno di conquistare il loro sesto risultato utile consecutivo contro un avversario che, con 39 pimti (+5 sui rossoblù) occupa la nona posizione. Di certo la vittoria con la forte Reggiana ha rappresentato una bella iniezione di fiducia per la squadra di mister Pagliuca, che arriverà in Valdarno per centrare un altro successo (sarebbe il terzo di fila) e centrare un altro successo, migliorando lo score  che conta finora soltanto tre vittorie  lontano dal “Porta Elisa”. Nelle flle dei rossoneri i giocatori esperti non mancano in nessun reparto e questo potrebbe anche fare la differenza.

Assenti ci saranno in entrambe le squadre a se nella Lucchese non ci saranno Fedato e Minala (in dubbio Rodriguez). fra i rossoblù alle assenze di Biagi, Bassano, Rinaldi, Nannelli e Gennari si sono aggiunte quelle di Mercati e Gambale, appiedati dal giudice sportivo.

Articoli correlati