19, Marzo, 2024

Aquila già pronta per tornare in campo, con l’Olbia in palio punti pesanti

Più lette

Nella decima giornata del campionato di Lega Pro girone B, in turno infrasettimanale (domani, martedì  alle 17.30), il Montevarchi  al “Mannucci” di Pontedera affronta l’Olbia nel primo di tre scontri diretti che  mettono in palio punti pesanti per disegnare gli assetti della bassa classifica e tenere lontana la zona calda.

Entrambe la squadre sono reduci da una sconfitta (i rossoblù 2-0 ad Ancona con le reti dei marchigiani su calcio di rigore, i sardi 0-2 in casa con l’Imolese) e, siccome  il pareggio servirebbe poco a entrambe, le attese sono per una sfida combattuta e giocata a viso aperto.

L’Olbia, in una partita impegnativa anche dal punto di vista della logistica, si presenta come squadra dotata di una rosa che vede il giusto mix fra giocatori esperti e giovani che stanno facendo bene, il che offre a mistrr Canzi un ventaglio di scelte ampio.

Discorso diverso in casa Montevarchi: alle assenze per infortunio di Lischi, Casiello e Biagi si è aggiunta la squalifica per una giornata del difensore Dutu e Malotti dovrebbe quindi confermare più o meno gli stessi giocatori di sabato scorso.

Articoli correlati