28, Marzo, 2024

Al via la Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria

Più lette

Domenica via alla Coppa Toscana in Prima e Seconda categoria, che si articolerà  in questa prima fase con alcuni triangolari (nella seconda  giornata de riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata de  si incontreranno le squadre che non si sono incontrate in precedenza) e alcuni accoppiamenti (domenica la partita di andata, l’11 settembre quella di ritorno).

Trattandosi del primo impegno ufficiale della stagione da parte di tutti ci sarà una grande voglia di fare bene e di iniziare con un successo, anche perché ciò rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia.

Per quello che riguarda la Prima categoria, in agenda Pestello-Ambra (ai box il Vaggio Piandisco) e Grassina Belmonte-Castelnuovese (riposa l’ldeal Club Incisa), Alla finestra il San Clemente (inserito in un triangolare con Cubino e Fiesole) e il Pergine (Bibbiena e Rassina gli avversari).

In Seconda categoria abbiamo la gara di andata degli accoppiamenti Atletico Levane Leona-Badia Roti e Arno Castiglioni Laterina-Pieve al Toppo. Per i triangolari si giocano Faellese-Cavriglia (riposa la Fulgor Castelfranco) e San Polo-Resco Reggello (ai box il Pelago).

Articoli correlati