26, Aprile, 2024

Ai nastri di partenza la quinta edizione del “Torneo internazionale Masaccio-Città di San Giovanni Valdarno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conto alla rovescia per la quinta edizione del “Torneo internazionale Masaccio-Città di San Giovanni Valdarno”, che torna dopo due anno di stop a causa della pandemia.

La manifestazione, riservata ai ragazzi della categoria esordienti (nati nel 2010 e nel 2011) si svolgerà da venerdì a domenica prossima su quatto campi: a San Giovanni il Palagalli, il palazzetto comunale in zona antistadio e la palestra dell’isis “Valdarno”, quindi la palestra “Calamandrei” a Faella.

Sono diciassette le squadre partecipati,  alcune anche proveniente dall’estero: la serba Zemun, la rumena Bucarest, la israeliana Maccabi Haifa, la croata Pazin e la finlandese Vantaa. Le squadre sono state suddivise e tre gironi da quattro (azzurro, verde, arancio) e uno da cinque (giallo) e si affronteranno in torneo all’italiana con gare di sola andata e in base ai piazzamenti dispturanno la seconda fase, per definire la griglia delle finali.

Previsto uno spareggio fra la quarta classificata del girone arancio e la quinta del girone giallo, con la perdente che disputerà poi un “friendly match” con la Valdambra Valdarno Sporting.

Articoli correlati