05, Dicembre, 2024

Ad attendere il Montevarchi la sfida nella tana del Trestina

Più lette

Gara in trasferta non facile per il Montevarchi, di scena in casa di un Trestina che ha bisogno di punti da spendere nelle corsa per la salvezza e affronterà gli aquilotti con il coltello fra i denti e senza fare sconti.

La compagine umbra, allenata dall’ex Simone Calori, ha 14 punti, soltanto quattro in meno dei rossoblù e una vittoria vorrebbe dire un salto importante in una classifica piuttosto corta. Dal punto di vista dell’organico il Trestina è una squadra giovane, età media di poco superiore ai venti anni, con al tempo stesso anche giocatori esperti come il difensore De Meio, l’attaccante Ferri Marini e il compagno di reparto ed ex Sangiovannese e Figline Federico Mencagli.

In casa rossoblù c’è la consapevolezza di dover affrontare la partita al massimo della concentrazione per non farsi sorprendere da un avversario sulla carta ampiamente alla portata. Dall’infermeria non arrivano notizie particolari: ancora out Farini e Vecchi, mentre per il resto mister Lelli avrà ampie possibilità di scelta.

Articoli correlati