22, Gennaio, 2025

Tante partite e un esordio nella massima serie per il Rugby Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fine settimana intenso per il Rugby Valdarno, con varie squadre che sono scese in campo e addirittura un esordio in serie A.

I primi, già sabato, sono stati gli under 14 che, nella propria tana, hanno dimostrato di essere in ottima forma, superando il Vasari Arezzo con il punteggio di 28-7. La partita ha offerto spunti interessanti per entrambe le squadre. I valdarnesi hanno mostrato un gioco fluido e efficace, capitalizzando al meglio le occasioni create.

Domenica, i piccolini della under 6, a Firenze, hanno continuato il loro processo di avvicinamento al rugby, condividendo attività  con i coetanei di altre squadre toscane. Bella prestazione corale della under 12 a Gambassi Terme, con prestazioni pregevoli in tutte le partite giocate. Nonostante il vantaggio iniziale, la rimaneggiata under 16,  è uscita sconfitta per 62-15 dalla franchigia umbra dei Centauri  Ftgi Rugby.

Festa tutta al femminile allo stadio comunale di San Donnino, dove, la mattina, tre under 14 del Rugby Valdarno hanno partecipato al raduno regionale femminile.

Nel pomeriggio, Irene Fiorillo ha esordito  nel campionato seniores femminile di serie A, nella partita vinta dalla sua squadra, le Puma Bisenzio, per 17-10 sul Forum Iulii Rugby.

Articoli correlati