27, Aprile, 2024

Settebello Volley Arno, Cassero Volley schiantato 3-1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Settima vittoria consecutiva per la Volley Arno, che ha battuto 3-1 il Cassero Volley tra le mura amiche del Palamatteotti. Il risultato porta Montevarchi a raggiungere 50 punti rimanendo in scia alla capolista Certaldo a quota 51.

Non è stato un match semplice per le valdarnesi,  anche perché la formazione del Cassero Volley si è dimostrata un avversario in forte crescita proprio in questa seconda fase del campionato. I primi due set hanno visto la Volley Arno condurre ed interpretare bene il gioco chiudendo 25-16 e 25-22. Nel terzo parziale invece, le ospiti hanno messo in campo una grande determinazione nel respingere gli attacchi delle montevarchine e sono riuscite a spuntarla ai vantaggi per 26-24. Nel quarto set, pur con qualche incertezza, le padroni di casa hanno ripreso le redini della partita strappando il risultato per 25-22.

Adesso il campionato si ferma: alla ripartenza del 6 aprile la Volley Arno sarà prima impegnata nella insidiosa trasferta in Val d’Arbia, poi subito dopo nel big-match contro Certaldo, per contendersi direttamente il primato in classifica.

Articoli correlati