Gara di grande fascino domenica allo stadio Mario Metteini”, dove i padroni di casa del Terranova Traiana affronteranno il nuovo Siena.
La partita è importante anche dal punto di vista della classifica: entrambe le compagine, assieme alla Castiglionese, sono al secondo posto a due lumghezze dalla capolista Scandicci e i tre punti in palio sono pesanti. I valdarnesi vorranno centrare la terza vittoria di fila, i bianconeri ospiti mireranno a fare risultato anche per restare imbattuti e le attese sono per una sfida combattuta.
La rosa del Siena è stata costruita nel giro di poco tempo ma garantisce compattezza ed equilibrio, grazie a nomi importanti in tutti i reparti. A difendere la porta c’è l’ex numero uno del Montevarchi Giusti, grande qualità è quella del trio d’attacco con Galligani. Bianchi e Masini e, senza volere fare torti a nessuno, non su può non citare Lollo, difensore classe 1990 che ha giocato in serie B con Venezia, Padova, Empoli e Carpi, con il quale nella stagione 2015-2016 ha calcato i campi della massima serie con 27 presenze e tre gol.
Indipendentemente da tutto, la partita sarà da giocare a viso aperto perchè, seppur l’organico del Siena sia superiore, i terranuovesi non partono certo battuti e se sapranno interpretare la partita al meglio , senza commettere errori, potrebbero riuscire a prevalere.