20, Aprile, 2024

Tante sfide interessanti nella quinta giornata di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria saranno impegnate domenica nelle gare della quinta giornata.

In Prima categoria si preannuncia molto interessante la sfida fra un Ideal Club Incisa ancora  imbattuto è un Ambra che proprio in trasferta è riuscito a conquistare ben sei dei sette punti che valgono la terza piazza. Un Vaggio Piandiscò finora autore di un discreto campionato farà visita a un Pestello alla ricerca disperata di punti per risalire  la classifica. Per quello che riguarda le altre gare, la Caastelnuovese riceve il fanalino di coda a Rassina, il San Clemente riceve il Chianti Nord mentre il Pergine sarà nella tana del Galluzzo, che con il Bibbiena condivide la prima piazza.

Scendendo nel campionato di Seconda categoria girone L, la  Fulgor Castelfranco e l’Arno Castiglioni Laterina si affronteranno in una sfida che mette in palio tre punti importanti in zona salvezza.  La capolista Cavriglia riceve la visita del Bettolle, mentre il fanalino di coda Badia a Roti sarà ospite del  Fratta Santa Caterina, che con Cavriglia e Terontola condivide la vetta. Attese da gare esterne la Faellese a l’Atletico Levane Leona, che faranno visita rispettivamente a Montemignaio e Pieve al Toppo.

Nel girone M la capolista Resco Reggello sarà ospite del Ludus per il big-match di giornata: i padroni di casa hanno due punti di ritardo dai valdarnesi e proveranno a vincere per compiere il sorpasso.

Articoli correlati