27, Aprile, 2024

L’agenda della Sangiovannese dalla fine di luglio a inizio settembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Già definita una serie di appunramenti che attendono  la Sangiovannese fra la fine di luglio e l’inizio del campionato, il 4 settembre.

La squadra si radunerà giovedì 28 lugli allo stadio e  per tre giorni effettuerà una serie di test fisici per poi trasferirsi lunedì 1 agosto a Vacchereccia e lavorare in doppio seduta.

Fissate anche le date delle amichevoli precampionato: la prima uscita il 10 di agosto con il Prato, a seguire il 13 con il San Donato Tavarnelle, il 18 con la Castiglinese e il 24 con il Foiano.

Il primo impegno ufficiale in Coppa Italia il 21 di agosto, mentre per il debutto in campionato la data da cerchiare sul calendario è quella del 4 settembre. Per entrambi gli appuntamenti la societu ha chiesto di potere giocare in trasferta per disputare la prima in casa l’11 settembre,  data per la quale i lavori che stanno interessando il “Virgilio Fedini” dovrebbero essere conclusi.

Tornerà anche la presentazione della squadra in piazza e la data individuata per questo appuntamento è giovedì 1 settembre.

Intanto è stato definito lo staff tecnico con la conferma di Dossini come vice allenatore e Massi come preparatore atletico. Confermato  anche lo staff sanitario, mentre manca ancora l’allenatore dei portieri, ma la casella dovrebbe essere riempita nella giro di pochi giorni.

Articoli correlati