23, Aprile, 2024

Dall’amministrazione comunale di Reggello un premio per le ragazze della Unomaglia Valdarninsieme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale di Reggello si è congratula con le atlete, la dirigenza e lo staff della Unomaglia Valdarninsieme per la vittoria del campionato di serie B2 2021-2022 e la promozione in serie B1.

Durante una piccola cerimonia è stata consegnata al presidente della società Raffaele Bagiardi e al capitano Sara Casimirri dal sindaco Piero Giunti e dall’assessore allo sport Priscilla Del Sala  una targa di ringraziamento.

“Sono colpita dal grande risultato di queste atlete, 21 vittorie su 22 partite disputate. Ci sono sicuramente sacrificio, impegno e tanta passione -dice l’assessore Priscilla Del Sala- per queste giovani donne che hanno saputo fare squadra e dimostrare attaccamento sia alla maglia che al territorio”.

“Avere questa sensibilità da parte delle amministrazioni rivolta alle società sportive -commeta il presidente della Unomaglia  Valdarninsieme- per noi è uno stimolo ad  andare avanti e favorire una socializzazione sana e ad aggregare i giovani in luoghi di unione come la palestra”.

Infine il capitano Sara Casimirri: “Questa vittoria è stata una soddisfazione immensa e una gioia grande  Ho avuto anche la fortuna e il piacere di condividere questo risultato con le mie compagne, un gruppo di ragazze eccezionali, in più anche amiche al di fuori del campo, e questo penso sia il valore aggiunto della nostra squadra”.

Articoli correlati